Mettiti comodo,
gli appunti stanno arrivando a casa tua!

Con l'App di officinastudenti, utilizzata ormai da migliaia di utenti, accedi al più ricco catalogo di appunti, organizzato per materie d’esame, per un crescente numero di facoltà e dipartimenti.
E non è finita qui! La rivoluzione epocale sta nel risparmio di tempo e danaro. Grazie all'App puoi acquistare on-line e ricevere comodamente gli appunti a casa tua, in tutta italia, in 24/48h, senza più sacrificare nemmeno un minuto del tuo tempo libero.

Un “sistema evoluto"
Chi può darti di più?

Attraverso il nostro sito gli appunti diventano digitali, fruibili in modalita protetta* su desktop, smartphone e tablet. Immediatamente disponibili, una volta acquistati on-line, ancora prima di ricevere la copia cartacea a casa.

Un'idea semplice
ma rivoluzionaria!

Studiare con l'aiuto degli appunti naturalmente non é unanostra invenzione, piuttosto, da bravi ex-studenti, abbiamo voluto creare un archivio in continua espansione che mette a disposizione di tutti gli studenti, non solo quanti più appunti possibili ma sopratutto i migliori.

Il principio
della condivisione

Quello della condivisione degli appunti, per noi di officinastudenti è un sistema “virtuoso”  basato sulla reciprocità del vantaggio che premia tutti, dagli studenti più in gamba, che con i loro appunti arricchiscono l'archivio, agli studenti che acquistando gli appunti trovano un valido supporto per superare gli esami più ostici.

Un “sistema etico"
zero costi aggiuntivi

Non c’è alcuna speculazione commerciale sulla vendita degli appunti, ogni studente lo sa bene, quello che paghi infatti è solo ed esclusivamente il costo della fotocopia al prezzo di mercato più conveniente, eppure ciò che acquista è innegabilmente molto di più, senza contare la qualità della stampa curata con l'allestimento, della speciale linea grafica che ormai tutti conoscono.

Un vantaggio
concreto per tutti,
dalle parole ai fatti!

Desideriamo premiare lo sforzo di tutti gli studenti che partecipano allo sviluppo della piattaforma, per questo riconosciamo un bonus a chi mette i propri appunti a disposizione (una percentuale fissa sulla vendita degli appunti forniti), mentre a tutti coloro che semplicemente li acquistano, riconosciamo dei punti premio convertibili in acquisti all'interno del nostro store.

scarica l'app
ed entra anche tu nella
community di recupero
officinastudenti.com